Tuesday, Dec. 10, 2019

Le terme di cretone

Pubblicato da :

|

September 25, 2012

|

in:

Le terme di cretone

Le TERME DI CRETONE, immerse nel verde della natura circostante ed ai piedi di un rigoglioso bosco, offrono un’opportunità unica di svago e relax essendo dotate di 3 grandi piscine, di cui una per bambini, alimentate direttamente da sorgenti termominerali sulfuree.

Si avvalgono di un’acqua nota per le sue proprietà terapeutiche e cosmetiche fin dall’antichità, che è possibile impiegare per il trattamento di malattie della pelle, delle vie biliari, dello stomaco, artroreumatiche nonché di affezioni all’apparato respiratorio.

Le TERME DI CRETONE permettono di regalarsi una giornata all’insegna del benessere con i suoi trattamenti, massaggi e cure termali.

Il complesso è dotato di 2 campi da calcetto, un’area fitness, 3 piscine, 4 campi da tennis e, per la sera, di un ristorante, e possibilità di fare il bagno di notte.

Le TERME DI CRETONE sono note, oltre che per i trattamenti benessere e la possibilità di passare una giornata di relax in compagnia degli amici o della propria famiglia, anche per le cure termali.

Le cure termali rappresentano oggi un efficace mezzo di prevenzione, cura e riabilitazione in caso di patologie croniche, proponendosi come valida alternativa “naturale” alla classica farmacoterapia.

Stagione balneare da maggio a settembre
Cure da marzo a novembre
Località: Cretone di Palombara Sabina (RM).
Indirizzo: Via dell’acqua Solfurea
Tel: 0774.615100
Info: info@termecretone.it

Share

Condivi questo articolo:

Potrebbero anche interessarti:

CAI – Monterotondo
La Riserva Naturale Nazzano Tevere-Farfa
Christian Angelici

Due parole sull'autore

wp@digitalgeneration.it'

Salutepiu.info

SalutePiù è focalizzata, in termini divulgativi, sui temi della salute e del benessere ma nel contempo guarda agli eventi ed alle dinamiche culturali e di costume del suo territorio di “origine”: la Sabina.